ENOLIEXPO 2019 – Programma Convegni Istituzionali
15 Novembre 2018
ENOLIEXPO 2019 – New Holland Gold Sponsor
14 Gennaio 2019

ENOLIEXPO 2019 – Riflessi Internazionali

BARI: RIFLESSI INTERNAZIONALI SU ENOLIEXPO 2019

OPERATORI DA TURCHIA, TUNISIA, MAROCCO E ALBANIA

Enoliexpo raccoglie consensi anche all’estero consolidando il proprio ruolo di fiera di riferimento per le tecnologie dell’olivicoltura e della vitivinicoltura.

Grazie infatti all’accordo con ICE – Agenzia per l’internazionalizzazione, saranno a Bari, dal 21 al 23 febbraio, operatori economici appositamente selezionati provenienti da Turchia, Marocco e Tunisia. Farà parte della delegazione estera anche un nutrito gruppo di operatori dell’Albania interessato a conoscere le novità presenti in fiera. Diversi sono inoltre gli imprenditori di altri Paesi che si sono già pre-registrati autonomamente attraverso i canali on line.

Una presenza significativa, quella della componente estera, che rafforza il prestigio di EnoliExpo capace di coprire, attraverso una ampia superficie espositiva, l’intera filiera dell’olio e del vino e di rispondere, all’insegna dell’innovazione e della qualità, alle nuove sfide che gli imprenditori dell’olivicoltura e della vitivinicoltura italiani – e non solo – sono chiamati a cogliere. Il nuovo padiglione della Fiera del Levante di Bari sarà teatro di un appuntamento che si preannuncia dunque di grande interesse e ricco di nuove significative opportunità.